Estate protetta, con la tua routine di bellezza Antica Barbieria Colla

L’estate è ormai entrata nel vivo e in molti si apprestano a vivere le meritate vacanze. Ma tra progetti di viaggio, paradisi esotici da scoprire e biglietti aerei da presentare al check-in, state pensando anche alla vostra pelle? Sì, perché è proprio in questo periodo che la cura e la protezione della cute diventano un vero e proprio imperativo, per evitare i rischiosi danni del sole e mantenere sempre un aspetto giovane e sano.

Proprio per questa ragione, Antica Barbieria Colla ha pensato a una vera e propria routine di bellezza e, soprattutto, a un’interessante sorpresa: fino al 4 agosto, la nostra apprezzata Crema Solare SPF30 Post-Rasatura sarà offerta con ben il 20% di sconto per gli iscritti alla newsletter!

Rilassarsi al sole, ma sempre protetti

Crema Solare SPF30 Post-Rasatura

Cosa c’è di meglio di una giornata trascorsa in spiaggia a rilassarsi sotto il sole, accompagnati solo dal rumore delle onde che si infrangono sulla sabbia? È il sogno di molti, sfuggire dagli impegni quotidiani per crogiolarsi sotto il sole, ma non tutti prestano adeguata attenzione alla protezione. Soprattutto dopo la rasatura.

Proteggere la pelle d’estate è fondamentale, poiché i raggi dannosi solari potrebbero non solo provocare scottature e altre irritazioni, ma anche causare nel tempo pericolose conseguenze. Un fatto ancora più urgente per gli uomini che, rasandosi il volto e il capo, sottopongono già la pelle a irritazioni riducendo così le normali difese dell’organismo all’azione del sole.

Per questo Antica Barbieria Colla ha pensato alla sua Crema Solare SPF30 Post-Rasatura: una soluzione pensata per chi, dopo aver sbarbato il viso o rasato i capelli, vuole proteggere la cute senza compromessi. Grazie ad aloe, germe di grano e olio di mandorla, questa crema riduce le irritazioni da rasoio, idrata la pelle e assicura il massimo delle proprietà emollienti. Allo stesso tempo, il fattore di protezione SPF30 blocca le radiazioni solari più dannose, un vero proprio scudo contro scottature e altre problematiche. La formulazione volutamente non-waterproof, infine, permette al prodotto di risultare molto leggero e vellutato, senza appesantire così la pelle.

Non solo sole: la tua routine di bellezza estiva

Dopobarba Mallo di Albicocche

Ma cosa fare per garantire alla pelle il massimo del ristoro, prima e dopo l’esposizione solare? Basta seguire la routine di bellezza estiva di Antica Barbieria Colla:

  • Proteggiti sempre dal sole, utilizzando la nostra Crema Solare SPF30 Post-Rasatura, applicandola su tutte le aree esposte e ripetendo l’operazione dopo essere usciti dall’acqua;
  • Prepara la pelle per la rasatura, utilizzando prodotti emollienti e idratanti, come ad esempio la Crema Pre-Barba Olio di Mandorla e Aloe o le nostre Saponette all’Olio di Mandorla e Sandalo Rosso;
  • Procedi con la rasatura, possibilmente usando rasoi affilati e di elevata qualità;
  • Applica il Dopobarba Mallo di Albicocche che, grazie alle sue vitamine e ai suoi acidi grassi essenziali, aiuta a proteggere la pelle dalle aggressione esterne, idrata la cute e limita gli arrossamenti.

Ora non ti resta che approfittare della nostra offerta, basta iscriversi alla newsletter e acquistare la Crema Solare SPF30 Post-Rasatura, per ottenere uno sconto immediato del 20%.